Lazio, di padre in figlio: Lorenzo sul campo come papà Simone FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, di padre in figlio: Lorenzo sul campo come papà Simone FOTO

Pubblicato

su

A trovare la somiglianza con papà Simone è proprio Gaia che pubblica una foto sui social in cui c’è il piccolo con il pallone tra i piedi

Di padre in figlio: la famiglia Inzaghi ne è la prova esatta. All’amichevole fra la prima squadra e la Lazio Primavera erano presenti anche Gaia, in dolce attesa, e Lorenzo, figlio del mister biancoceleste. Il piccolo infatti è stato fotografato mentre calcia il pallone sul prato di Formello, con indosso la maglia celebrativa per i 120 anni del club. Ecco il post su Instagram in cui la mamma scrive: «Your love is his love». E’ proprio vero, di Lazio ci si innamora inguaribilmente e il mister ne sa qualcosa.

https://www.instagram.com/p/B9b0vvkJIF0/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.