Cagliari, Di Francesco: «Lazio squadra tosta, ma io penso alla mia»
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari, Di Francesco: «Lazio squadra tosta, ma io penso alla mia»

Pubblicato

su

Le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, alla vigilia del match contro la Lazio

Eusebio Di Francesco, alla vigilia di CagliariLazio, ha presentato la gara della Sardegna Arena, rispondendo alle domande poste dai cronisti: «Per abitudine non ascolto mai le radio romane per non essere condizionato dai loro giudizi. La Lazio è una grande squadra con giocatori veramente importanti, come Luis Alberto che è un grande assist man. Ma io penso alla mia squadra».

«Abbiamo la fortuna di fare cinque cambi che ti permette di cambiare l’assetto tattico in corso d’opera. Sulla fascia destra stiamo ancora parecchio lavorando per cercare di mettere in campo contro la Lazio la squadra che mi darà più affidabilità sul momento. Per quanto riguarda le partite che verranno, io penso match dopo match e contro la Lazio cercheremo di portare a casa il migliore dei risultati, anche se giochiamo contro una squadra tosta e ben assestata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.