Lazio, Delio Rossi: «Luis Alberto? Se non ha fatto uno sbaglio grave, basta una multa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Delio Rossi: «Luis Alberto? Se non ha fatto uno sbaglio grave, basta una multa»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, è intervenuto ai microfoni di Radiosei e ha parlato della situazione Luis Alberto e del caos tamponi

«Questione Luis Alberto? A me il calcio parlato piace poco. Se il club decide di non utilizzarlo con il Crotone, non devi utilizzarlo mai. Se uno fa una cavolata vuol dire che vuole raggiungere uno scopo, se avesse fatto un’infrazione grave non dovrebbe più giocare, altrimenti basta una multa». Così Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, intervenuto ai microfoni di Radiosei. «Se ci fosse stato il derby sarebbe stato stupido non farlo giocare. Ricordo quando Inzaghi mi mandò a quel paese perchè non lo facevo giocare, ho continuato a non farlo giocare (ride, ndr) – continua l’ex mister della Fiorentina a Radiosei -. Il precedente di Immobile è diverso, in quel caso mancò di rispetto al gruppo, in questo caso potrebbe esserci l’imposizione dall’alto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.