Lazio, delegazione biancoceleste ad Auschwitz. Diaconale: «Promessa mantenuta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, delegazione biancoceleste ad Auschwitz. Diaconale: «Promessa mantenuta»

Pubblicato

su

Una delegazione boiancoceleste visiterà Auschwitz insieme al sindaco Raggi: un viaggio della memoria nel campo di concentramento polacco

Una delegazione biancoceleste in visita ad Auschwitz. È l’importante iniziativa promossa dalla Lazio, dopo il famoso caso degli adesivi: una rappresentanza delle giovanili, accompagnata dal responsabile della comunicazione Arturo Diaconale e dal capo ufficio stampa Stefano De Martino su unirà al sindaco Raggi. Come si apprende dalle colonne di Leggo, il prossimo 6 Novembre si terrà il viaggio della memoria nel campo di concentramento polacco a cui parteciperanno anche 190 studenti che potranno incontrare alcuni sopravvissuti alla Shoah. Diaconale ha così commentato la decisione: «Una promessa mantenuta, approfittando dell’iniziativa della sindaca Raggi. Il Presidente aveva già degli impegni presi in precedenza e non potrà esserci, ma ci sarà una nostra rappresentanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.