Lazio, Del Piero: «Scudetto? Solo l'Inter può tenere testa alla Juve»
Connettiti con noi

News

Lazio, Del Piero: «Scudetto? Solo l’Inter può tenere testa alla Juve»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, ex Juventus, è intervenuto per parlare della questione Scudetto riferendosi anche alla Lazio

Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di ESPN per parlare della corsa Scudetto riferendosi anche alla Lazio. Ecco ciò che ha detto:

«La Juventus è senza dubbio la squadra migliore, per numero di giocatori e per qualità. Quest’anno solo l’Inter può competere con lei per lo Scudetto. Altre squadre possono batterla nella singola gara, come la Lazio, ma alla lunga è difficile. Comunque, l’obiettivo della squadra di Sarri resta la vittoria della Champions League. Ogni decisione viene presa in funzione di quello. La Lazio sta facendo un ottimo lavoro, da anni, ma non credo possa competere fino alla fine. A meno che non si crei dentro alla squadra quel clima speciale in grado di donare ai giocatori energie extra. Nella singola gara i biancocelesti possono vincere contro tutti, ma un campionato è diverso. Non credo abbiano abbastanza continuità per vincere la Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.