Lazio-de Vrij, continua il silenzio: ora il rinnovo sembra più lontano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-de Vrij, continua il silenzio: ora il rinnovo sembra più lontano

Pubblicato

su

Continua la fase di gelo tra la Lazio e de Vrij sul rinnovo. Dopo i primi segnali confortanti, dall’entourage del calciatore non arrivano più segnali

Dopo le parole di Tare che facevano intuire un rinnovo oramai scontato, non ci sono più notizie sul fronte de Vrij. Come riporta un articolo a firma di Marco Ercole su Repubblica, non arrivano più segnali da parte dell’entourage del calciatore. Il ds Tare le scorse settimane ha confermato di avere “accordo su tutto con il giocatore”, ma di rimanere in attesa di comunicazione da parte dei suoi agenti. Un silenzio che sembra continuare ancora, per via di problemi nello stabilire quanta percentuale della clausola rescissoria da 25 milioni di euro, dovrebbe spettare alla Lazio e quanta invece agli agenti. Una fase di stallo molto preoccupante che ha spinto l’Inter a provarci nuovamente per il difensore olandese. Il rinnovo di de Vrij adesso non è più così scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.