Lazio, De Martino: «Solo la Prima Squadra della Capitale poteva festeggiare qui»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Martino: «Solo la Prima Squadra della Capitale poteva festeggiare qui»

Pubblicato

su

Il direttore della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha commentato l’importanza di questa serata a Castel Sant’Angelo

La Lazio aspetta il 120 anni all’interno di Castel Sant’Angelo. Una cornice da sogno per un traguardo importante, a Lazio Style Channel, le parole del direttore della comunicazione, Stefano De Martino: «Siamo la prima squadra di calcio in assoluto a varcare la soglia di Castel Sant’Agelo. Non poteva non farlo la Lazio che è la prima squadra della Capitale, così come anche il Ponte. La cosa mi inorgoglisce, i giocatori stranieri non avevano mai visto dentro il monumento, avere la squadra in questo luogo è veramente qualcosa di fantastico. Grazie alla società che è riuscita in questo evento, ci abbiamo lavorato tanto. Grazie a tutti gli ospiti intervenuti, anche alla Sindaca Raggi, come padrona di casa. Vedere i fari biancocelesti che illuminano il ponte è straordinario».

«Il gruppo? Questo è il frutto di un lavoro lanciato più di 10 anni fa: lo ha detto la dirigenza, è un percorso a tappe. Ogni anno è stato aggiunto qualcosa per far fare un passo in avanti a tutta la struttra. Un gruppo che viene da lontano, cementato e costruito con il senso dell’appartenenza: i giocatori vestono una maglia gloriosa, di importanza impressionante. Dopo ci sposteremo nella sala Paolina per svelare il Francobollo, qualcosa di storico che rimarrà per sempre».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.