Lazio, DAZN sceglie Immobile per lo spot della nuova stagione - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, DAZN sceglie Immobile per lo spot della nuova stagione – VIDEO

Pubblicato

su

DAZN ha scelto le parole di Immobile per il video di presentazione della nuova Serie A: il messaggio del bomber era dedicato alla sua bella Jessica

DAZN sceglie Immobile. Nello spot per presentare l’imminente stagione, è lui il protagonista. Un messaggio d’amore diretto alla sua bella Jessica, durante il post partita di Lazio-Spal dello scorso campionato: «Posso dedicare i miei due gol a mia moglie? Mi segue sempre, anche in trasferta, è venuta a Parma e la amo. Grazie». Un pensiero perfettamente in linea con lo slogan dell’emittente che – come si legge sul profilo Instagram del portale – recita così: «Perché la Serie A è anche una questione di cuore». E nessuno, più del nostro Ciro, avrebbe potuto incarnarlo meglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché la Serie A è anche una questione di cuore ❤️ -17 ⏳ #DAZN

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.