Lazio in ansia, infortunio per Milinkovic: gli aggiornamenti sulle condizioni
Connettiti con noi

News

Lazio in ansia, infortunio per Milinkovic: gli aggiornamenti sulle condizioni

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic ha lasciato il terreno di gioco prima del termine dell’amichevole contro l’Al Shabab: aggiornamenti sull’infortunio

Questa proprio non ci voleva. La Lazio è in ansia per le condizioni fisiche di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo ha dovuto lasciare il campo nel corso dell’amichevole di Marienfeld contro l’Al Shabab circa 20 minuti dopo il suo ingresso. Smorfie in viso per il centrocampista che si è seduto in panchina toccandosi l’inguine della coscia destra: potrebbe trattarsi di un problema all’adduttore. Nel pomeriggio sarà sottoposto ad accertamenti, solo allora lo staff medico potrà prendere una posizione.

LAZIO – AL SHABAB: LE PAGELLE E IL TABELLINO DEL MATCH

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.