Lazio, Cucchi: «La squadra della Capitale è solo una» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Cucchi: «La squadra della Capitale è solo una»

Pubblicato

su

L’ex radiocronista è stato ospite a Rai Radio2, dove si è reso protagonista di un simpatico scatch con il comico romanista Andrea Perroni

Oramai è noto a tutti che lo storico radiocronista Riccardo Cucchi sia un grande tifoso della Lazio.

Durante la settimana del derby, il giornalista è stato ospite di Luca Barbarossa ed Andrea Perroni sulle frequenze di Rai Radio2. Durante il programma Radio2 Social Club, Cucchi si è prestato ad un simpatico siparietto con il comico romano, nel quale i due si apprestavano a simulare il programma calcistico radiofonico per eccellenza: Tutto il Calcio minuto per minuto. Alla leggenda del giornalismo sportivo non poteva non toccare la partita più calda della giornata e quindi ha introdotto così la stracittadina: «Spettacolo sugli spalti, davvero: è un derby importante per la squadra della Capitale, la Lazio, che è terza in classifica. La Roma però insegue e ha naturalmente grandi ambizioni di raggiungere un posto utile per la qualificazione in Champions League. Sarà una partita entusiasmante». Non è passata inosservata però la sottilissima stoccata del laziale, che ha evidenziato l’origine della sua squadra: tra i sorrisi generali intervengono i conduttori difendendo la Roma, anch’essa squadra della Capitale. Sagacemente Cucchi risponde di averlo fatto apposta e scatta la risata generale. Una provocazione elegante e di classe che è del tutto lecita nei giorni antecedenti alla partita più importante per la città eterna.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.