Lazio, il club celebra la vittoria sui social: «Yes, we're back!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, il club celebra la vittoria sui social: «Yes, we’re back!» – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha voluto celebrare la vittoria conquistata contro il Crotone con un post sul proprio profilo Instagram ufficiale

La Lazio torna finalmente a vincere in campionato. L’ultima volta che la compagine di Simone Inzaghi ha conquistato i tre punti è stato nella sfida contro la Sampdoria all’Olimpico, prima della disfatta di Champions contro il Bayern. Oggi, i biancocelesti hanno vinto contro il Crotone per 3-2, al termine di una gara molto sofferta: le reti sono state di Milinkovic, Luis AlbertoFelipe Caicedo.

Con un post sui social, la società ha voluto celebrare questa importantissima vittoria. «Yes, we’re back on winning ways!» ha scritto la Lazio sul proprio profilo Instagram, dove ha mostrato una foto con l’esultanza di Milinkovic-Savic dopo il triplice fischio. La corsa della banda Inzaghi riparte da oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.