Lazio Cremonese, in 4000 all'Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio Cremonese, in 4000 all’Olimpico

Pubblicato

su

Secondo gli ultimi dati raccolti, l’affluenza all’Olimpico oggi sarà molto più bassa di quella di Lazio Napoli ma c’era da aspettarselo

I biglietti a prezzi stracciati non hanno aiutato a riempire lo stadio in vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Cremonese: la Lazio dovrà fare a meno del suo popolo per questa gara.

L’orario scomodo ed il giorno lavorativo hanno impedito ai più di sostenere la propria squadra del cuore da vicino: stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i fedelissimi dovrebbero essere intorno ai 4000 ma c’è ancora tutta la giornata di oggi per acquistare i biglietti. Anche per quanto fatto fino ad ora, la squadra di Inzaghi merita una cornice di pubblico più ampia.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.