Lazio Cremonese, presentata la gara sui social - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio Cremonese, presentata la gara sui social

Pubblicato

su

A distanza di tre giorni la Lazio fa il suo ritorno in campo per disputare la prima partita di Coppa Italia, di cui è la detentrice

Dopo otto mesi la Lazio torna a giocare per la Coppa Italia: il 15 maggio giocava la finale contro l’Atalanta, mentre oggi sarà impegnata negli ottavi di finale ed avrà contro la Cremonese.

Si gioca sempre all’Olimpico, come in occasione della finale di qualche mese fa, dove la squadra di Inzaghi è imbattuta dalla semifinale di ritorno contro il Milan del 2018, in cui i rigori hanno decretato l’eliminazione dei biancocelesti. Oggi pomeriggio gli aquilotti difenderanno il titolo e la società ha voluto ricordare l’appuntamento tramite i propri canali social.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.