Lazio, contratto e bonus fiscali: le cifre dell’operazione Silva  - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, contratto e bonus fiscali: le cifre dell’operazione Silva 

Pubblicato

su

Secondo il Il Messaggero la Lazio ha potuto presentare una proposta milionaria a David Silva anche grazie alle agevolazioni fiscali inserite nell’ultimo decreto rilancio.

Per David Silva è pronto un contratto di due anni più opzione per il terzo a circa 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero. La Lazio ha potuto presentare una proposta milionaria a David Silva anche grazie alle agevolazioni fiscali inserite nell’ultimo decreto rilancio approvato dal Governo qualche settimana fa. Il club di Lotito, grazie all’opzione del terzo anno, potrà garantire al giocatore e a chi lo rappresenta un bonus d’entrata e ricevere un ottimo beneficio fiscale. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.