Lazio, continuano le visite mediche per Pavlovic: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, continuano le visite mediche per Pavlovic: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Pavlovic è stato sottoposto ieri a nuovi controlli, ne effettuerà altri nei prossimi giorni: i medici della Lazio vogliono vederci chiaro

Continuano le visite mediche per Pavlovic. Il difensore si è sottoposto nella giornata di ieri a nuovi controlli, e nelle prossime ore ne effettuerà altri. Si tratta di indagini cardiologiche, scrive il Corriere dello Sport. I medici biancocelesti vogliono far chiarezza sulla problematica del giocatore, la Lazio spera di poter risolvere la questione ed ottenere l’idoneità. Qualora dovesse arrivare il via libera, il trasferimento sarà ufficializzato per circa 5,5 milioni di euro. Come anticipato, il giovane talento rimarrebbe un altro anno in prestito tra le fila del Partizan, pronto poi a sbarcare definitivamente nella Capitale la prossima estate. Il suo procuratore, lo stesso di Milinkovic, è a Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.