Comunicato Curva Nord: «La società ha difeso i tifosi, ora coloriamo lo stadio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Comunicato Curva Nord: «La società ha difeso i tifosi, ora coloriamo lo stadio»

Pubblicato

su

Curva Nord – Gli Irriducibili hanno emanato un comunicato per invitare i tifosi della Lazio a riempire lo stadio Olimpico

L’ambiente Lazio non è mai stato così unito. Il presidente Claudio Lotito ha riaperto la Curva Sud nonostante le critiche piovute per questa scelta. La parte più calda della tifoseria ha avvertito questo avvicinamento e tramite un comunicato si è espressa così: «Ormai è sotto gli occhi di tutti l’attacco, nemmeno tanto velato, da parte dei media e delle Istituzioni nei confronti della nostra Lazio. A far paura, è probabilmente il riavvicinamento dei tifosi alla squadra e ad una societa’, da sempre solo contestata, i risultati straordinari ottenuti fin qui dalla squadra stessa. La Lazio lassù da fastidio, così come danno fastidio i propri tifosi. In un momento storico così importante e delicato, come quello appena trascorso, la società ha dimostrato attaccamento e sostegno nei confronti della propria curva. Sarebbe stato molto più facile girarsi dall’altra parte e allinearsi al pensiero di tutti i benpensanti. E invece così non è stato e la società si è dimostrata un baluardo a difesa di noi tifosi. La risposta (e il ringraziamento) dal canto nostro dovrebbe essere soltanto uno: riempire e colorare lo stadio. Oggi più di ieri, uniti facciamo paura! Avanti Lazio, Avanti Curva Nord».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.