Lazio, per Sky sei già al quarto posto: ecco la gaffe fatta in Tv – FOTO

champions league calciomercato lazio felipe anderson
© foto www.imagephotoagency.it

Questa sera si chiuderà la 25esima giornata di Serie A con il posticipo del lunedì tra Lazio e Verona, ma secondo Sky Sport, la Lazio ha già conquistato i tre punti, come testimonia la classifica andata in onda ieri sera

Necessita di tre punti fondamentali la Lazio che in caso di vittoria contro il Verona, tornerebbe al quarto posto, sfruttando la sconfitta dell’Inter contro il Genoa. Curiosa in tal senso la classifica mandata in onda nella serata di ieri da Sky Sport, in cui si notano i tre punti già assegnati alla squadra di Inzaghi, salita a quota 49 a -1 dalla Roma e a +1 dall’Inter.

CLASSIFICA SKY – Al termine di Milan-Sampdoria infatti, l’emittente di Murdoch ha fatto il punto della situazione aggiornando la graduatoria in cui erroneamente veniva già assegnata la vittoria alla Lazio. A Sky Sport evidentemente non credono in un’impresa del Verona, ma tra scaramanzia e monday-night quest’anno sempre ostili ai biancocelesti, ai tifosi questa curiosa classifica non sarà sicuramente piaciuta.

La classifica della Serie A secondo Sky. La Lazio è già al quarto posto senza giocare 😂

Posted by Mario Lazio on Montag, 19. Februar 2018

Articolo precedente
la giocata del matchLazio, per ripartire servono i gol di Immobile: contro il Verona l’occasione giusta?
Prossimo articolo
Cutrone milan lazioRosetti: «Gol di mano di Cutrone? Neanche Strakosha se ne era accorto…»