Atalanta, Gomez: «Lazio fortissima, è la squadra che preferisco» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gomez: «Lazio fortissima, è la squadra che preferisco»

Pubblicato

su

Papu Gomez elogia la Lazio in un’intervista a L’Eco di Bergamo. Il gioiello di Gasperini loda le capacità della squadra e soprattutto i gol di Immobile

Inzaghi è riuscito a dare un’anima a un gruppo di professionisti che, in campo, dosa grinta e gambe. E la Lazio non può far altro che continuare a strappare complimenti durante la sua lotta alla Champions. A rimanere impressionato dal gioco espresso dai biancocelesti è anche Gomez, il Papu, che – all’Eco di Bergamo – ha dichiarato: «La Lazio è fortissima. Dietro a Napoli e Juventus, che si giocheranno lo Scudetto, è la squadra che preferisco: ha doti fisiche, qualità enormi. Per non parlare dei gol di Immobile. Faranno bene anche in Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.