Lazio, che fine ha fatto Felipe Anderson? E Lotito spera nel Manchester United... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, che fine ha fatto Felipe Anderson? E Lotito spera nel Manchester United…

Pubblicato

su

Che fine ha fatto Felipe Anderson? Se lo staranno chiedendo sopratutto i tifosi biancocelesti. Il fantasista brasialiano sta vivendo un momento di crisi, sembra tornato il calciatore visto alla Lazio nel primo anno di serie A. Quello che colpisce è sopratutto l’atteggiamento in campo: svogliato, distratto, assente o quasi dalla manovra offensiva della Lazio. Rispetto allo scorso anno, il tecnico Stefano Pioli gli chiede maggior sacrificio in fase di non possesso. Non è più libero di svariare sul fronte di attacco, anzi è spesso costretto a rincorrere gli avversari fino alla propria area, arriva esausto al momento del dribbling. Non è un caso che a soffrire è tutta la squadra: nella passata stagione il numero dieci biancoceleste era in grado di superare l’uomo con facilità, creava superiorità numerica e dava spazio agli inserimenti in area degli attaccanti, ma soprattutto dei centrocampisti (Parolo e Mauri su tutti).

 

Numeri mediocri – Conti alla mano, le statistiche sono deludenti: in 25 presenze Felipe Anderson ha realizzato 5 gol e fornito 3 assist. Cifre lontane dalle 10 marcature e degli 11 passaggi decisivi totalizzati a maggio, che avevano attirato i riflettori di mezza Europa. In estate Lotito fu costretto a rifiutare l’offerta di 50milioni del Manchester United. Se non dovesse arrivare la sveglia, difficilmente il patron romano risponderà no ad una eventuale replica.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.