Lazio, centrali cercasi. L'ultima idea porta a Lovato
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, centrali cercasi. L’ultima idea porta a Lovato

Pubblicato

su

Sarri avrebbe richiesto almeno due centrali difensivi dal mercato. Tra gli obiettivi della Lazio spunta il giovane Lovato

Si prospetta una sessione di mercato ricca di colpi di scena per la Lazio di Sarri, mai come quest’anno proiettata verso una rivoluzione. Lo impone il 433 del Comandante, che necessita di interpreti diversi rispetto al 352 dell’ex Inzaghi. Più o meno tutti i reparti verranno ritoccati, e se l’urgenza riguarda i terzini e gli esterni d’attacco, non si escludono 1-2 colpi anche in difesa.

Secondo Sky Sport, i biancocelesti avrebbero messo nel mirino il giovane classe 2000 Matteo Lovato dell’Hellas Verona. Su di lui ci sarebbe la concorrenza di Atalanta e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.