Lazio, a breve la cena di Natale: ecco data, luogo e l'ospite d'eccezione
Connettiti con noi

News

Lazio, a breve la cena di Natale: ecco data, luogo e l’ospite d’eccezione

Pubblicato

su

Il 19 novembre a ‘Spazio Novecento’ si terrà la cena di Natale della Lazio: presente, oltre a giocatori, staff e dirigenza, Tommaso Paradiso

Cena Narale Lazio / Tutto pronto per la consueta cena di Natale della Lazio. Il 19 novembre nel noto locale romano in zona EUR, Spazio Novecento, che anche l’anno scorso aveva ospitato l’evento, si terrà una una serata speciale prima delle feste natalizie. Saranno presenti – riporta l’edizione odierna de Il Messaggero – giocatori, staff e dirigenza, oltre all’aquila Olympia. Inoltre ospite d’eccezione della serata sarà Tommaso Paradiso, front-man dei Thegiornalisti, nonché tifoso della prima squadra della Capitale che, soprattutto nel corso dell’ultima stagione, ha avuto modo di conoscere e creare un bel rapporto con alcuni dei giocatori biancocelesti. La cena avverrà in un periodo importante per il futuro della squadra: i calciatori avranno modo dunque di compattarsi ancora di più come gruppo, mettendo da parte le fatiche del campo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.