Lazio, Cataldi riflette sulla destinazione Benevento - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Cataldi riflette sulla destinazione Benevento

Pubblicato

su

Danilo Cataldi dopo le visite mediche in mattinata presso la Clinica Paideia, nelle prossime ore potrebbe accettare la destinazione Benevento

Visite mediche per la Lazio, ma nessuna partenza prevista per Auronzo di Cadore. Danilo Cataldi non vestirà biancoceleste nella prossima stagione e con molta probabilità si accaserà al Benevento. Come riporta Sky Sport, tra le società l’accordo c’è da tempo, ma il ragazzo riflette ancora sulla destinazione e su un altro anno lontano dalla Capitale. L’esperienza non positiva al Genoa potrebbe frenare Cataldi verso Benevento, ma tra qualche ora tutto sarà più chiaro. Il futuro di Danilo potrebbe essere ancora una volta lontano da Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.