AURONZO DAY 10 – Lazio, sessione pomeridiana: esercizi con la palla in attesa di Leiva – FOTO & VIDEO

© foto LazioNews24

Auronzo Day 10 – Riprendono gli allenamenti del pomeriggio per la Lazio. Mentre Inzaghi attende Leiva, Adamonis raggiunge la Salernitana

SESSIONE POMERIDIANA – Allo Zandegiacomo si attende Lucas Leiva. L’arrivo del brasiliano è previsto tra le 18 e le 18.30, l’attesa cresce insieme alla curiosità di conoscere questo nuovo giocatore a servizio della Lazio. Nel frattempo, Inzaghi richiama i suoi sul manto erboso per la seduta pomeridiana d’allenamento. I primi a calcare il campo sono Hoedt e de Vrij seguiti da Oikonomidis, a seguirli i portieri impegnati nella fase di riscaldamento con Grigioni. All’appello mancano Keita (sessione in palestra per il senegalese), Lukaku e Parolo. Tra gli assenti anche Adamonis, per il ragazzo dovrebbe essere previsto nelle prossime ore l’arrivo a Salerno. Divisi in due gruppi, il mister propone esercizi con la palla esercitando i passaggi alti.

ORE 11.00 – Accoglienza particolare per Parolo e Immobile che durante la corsa intorno al lago di Santa Caterina scattano foto e firmano autografi con i tifosi. Il resto della squadra a fine allenamento si reca al torrente per immergersi nelle acque gelide di Auronzo.

Un giorno di riposo può anche bastare. Simone Inzaghi richiama i suoi, bisogna tornare a sudare. L’allenamento inizia intorno alle ore 10.00: i primi a farsi vedere sono come sempre i portieri (differenziato per Adamonis), impegnati nelle uscite con il preparatore Grigioni. Corsa intorno al lago per Lulic, Parolo, Immobile, Djordjevic, Hoedt e Marusic. Il resto della squadra invece si colloca nel campo adiacente a quello centrale, svolgendo qualche esercizio propriocettivo e posturale.

1. Auronzo Day 10

Pubblicato da Lazio News 24 su Martedì 18 luglio 2017

2. Auronzo Day 10

Pubblicato da Lazio News 24 su Martedì 18 luglio 2017

3. Auronzo Day 10

4. Auronzo Day 10

5. Auronzo Day 10

6. Auronzo Day 10

7. Auronzo Day 10

8. Auronzo Day 10

Auronzo, la Lazio torna a lavoro #lazionews24

Pubblicato da Lazio News 24 su Martedì 18 luglio 2017