Lazio, Canigiani: «Superati di molto i 50.000 spettatori per il match contro l'Inter»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Superati di molto i 50.000 spettatori per il match contro l’Inter»

Pubblicato

su

Lazio, le parole del responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani in merito al prossimo match contro l’Inter

Sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto ad alta intensità per la corsa al primo posto: Lazio-Inter di domenica 16 febbraio che si giocherà allo Stadio Olimpico sarà gremito di tifosi biancocelesti. Ecco le parole di Marco Canigiani, responsabili marketing del club, ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sulla vendita dei tagliandi:

«L’aggiornamento relativo alla vendita dei tagliandi per la gara di domenica contro l’Inter parla ora di 31.000 titoli d’accesso venduti, ciò significa che, con l’aggiunta degli abbonati, è stata ampiamente superata la quota 50.000 spettatori, ci avviciniamo ai 60.000 presenti, numero che poi probabilmente verrà raggiunto se non superato. Sono ancora in vendita dei tagliandi in Tribuna Monte Mario ed in Curva Sud nei settori 20 e 21, che sono stati aperti ieri. I ritmi di vendita ora sono più lenti, l’andamento tende a ridursi ma abbiamo ancora tempo per raggiungere cifra tonda. Abbiamo rafforzato il servizio Bus Insieme: tutti i posti sono subito esauriti in pochi giorni, abbiamo deciso di implementare i mezzi. Basta andare sul sito per consultare le nuove stazioni di partenza. Al momento c’è ancora disponibilità in alcuni punti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.