Lazio, Cancellieri torna a Formello: emerge il RETROSCENA con Tudor. I dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio, Cancellieri torna a Formello: emerge il RETROSCENA con Tudor. I dettagli

Pubblicato

su

Lazio, Cancellieri torna a Formello: emerge il RETROSCENA con Tudor. I dettagli. Gli ultimi aggiornamenti

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Cancellieri ad Auronzo di Cadore potrà avere una chance con Tudor. Il presidente dell’ Empoli Corsi ha sottolineato le sue doti, qualità di cui era d’accordo anche Sarri. I toscani non hanno intenzione di riscattarlo. Il giocatore conosce Tudor già dai tempi del Verona nella stagione 2021/22, la sua prima in Serie A. Quell’anno però, da quando Di Francesco lasciò la panchina al tecnico croato, Cancellieri non scese più in campo. 

All’Empoli ha fatto bene e ha centrato la salvezza, ma ora spera di potersi rimettere in luce con la Lazio. Ma è ovviamente da tener conto la volontà di Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.