L'ex Lazio Ravanelli: «Juve, con Milinkovic saresti la più forte d'Europa!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’ex Lazio Ravanelli: «Juve, con Milinkovic saresti la più forte d’Europa!»

Pubblicato

su

Milinkovic non si tocca e questo è ormai chiaro a tutte le pretendenti. Ma l’ex Lazio Ravanelli dà un consiglio alla Juventus…

«Milinkovic non è sul mercato» è il leitmotiv degli ultimi giorni. A blindare il giocatore è la Lazio, che tuona in risposta alle tante voci che vorrebbero il serbo in bianconero. Sì, proprio alla Juventus che nella serata di oggi tenterà di difendere il proprio stadio dalla minaccia biancoceleste. Sergej sarà un osservato speciale, mentre da Formello si vuole smorzare ogni interessamento. Ma a rincarare la dose è poi l’ex Ravanelli – alla Lazio dal 1999 al 2001 – che tramite La Gazzetta dello Sport consiglia: «Se la Juve riuscisse a prendere Milinkovic Savic diventerebbe la squadra più forte d’Europa: il vero pericolo è soprattutto lui. Io lo trovo bravo a fare tutto: super in entrambe le fasi, sa giocare con e senza palla, fa gol e assist, poi ha testa, temperamento, forza e tecnica. Bentancur alla Lazio? Sa fare la mezzala ma anche organizzare l’avvio dell’azione, alla Biglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.