Lazio, Milinkovic blindato: il 'Sergente' non è sul mercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Milinkovic blindato: il ‘Sergente’ non è sul mercato

Pubblicato

su

I dirigenti bianconeri potranno osservare da vicino il tanto ammirato Milinkovic: la Lazio però ha blindato il suo fenomeno

Come direbbe la mamma ad un figlio: «Si guarda ma non si tocca». Nel pomeriggio i dirigenti bianconeri sfrutteranno Juventus-Lazio per ammirare da vicino il tanto desiderato Sergej Milinkovic-Savic. Visibile dunque in campo, neppure lontanamente avvicinabile sul mercato. Claudio Lotito ha blindato il suo fenomeno, sa di possedere un enorme tesoro ed è stanco di passare per il presidente bravo solo a vendere. Anche Simone Inzaghi pretende massima concentrazione, chiede al ‘Sergente’ una delle sue giocate per battere la ‘Vecchia Signora’. Ormai è da oltre tra anni che i biancocelesti non riescono a gonfiare la rete di Gianluigi Buffon (l’ultimo fu Antonio Candreva nel gennaio 2014), il gigante serbo è assolutamente in grado di regalare una gioia ai propri tifosi. Il piede è pronto, la bomba è in caricamento, la Juventus può solo guardare a distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.