Lazio, Cagliari e Venezia prima del derby: Sarri non vuole distrazioni
Connettiti con noi

News

Lazio, Cagliari e Venezia prima del derby: Sarri non vuole distrazioni

Pubblicato

su

Prima del derby del prossimo 20 marzo la Lazio affronterà Cagliari e Venezia: Sarri vuole il bottino pieno prima dell’incrocio con Mourinho

Sei punti prima del derby. Questo l’incipit dato da Sarri alla squadra. I biancocelesti, prima della stracittadina del prossimo 20 marzo, dovranno fare bottino pieno per rendere la supersfida contro Mourinho ancora influente a livello di classifica.

Biancocelesti e giallorossi sono divisi da una sola posizione e proprio il duello con i cugini potrebbe motivare ancora di più Immobile e compagni nella delicata rincorsa in classifica. Cagliari e Venezia prima del derby: Sarri non ammette cali di concentrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.