Lazio, solo segnali positivi da Caceres: un altro gol aspettando gennaio - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, solo segnali positivi da Caceres: un altro gol aspettando gennaio – VIDEO

Pubblicato

su

Martin Caceres timbra il suo secondo gol stagionale in campionato. L’uruguaiano tra poco meno di un mese sarà un nuovo calciatore della Lazio

Gennaio si avvicina e la Lazio attende di ufficializzare il suo primo e forse unico acquisto della sessione di calciomercato. L’innesto da fare ha un nome e un cognome, ma sopratutto un ruolo. In difesa è rimasta una casella libera dopo la cessione di Hoedt e a riempirla sarà Martin Caceres. L’uruguaiano a 30 anni sta vivendo una seconda giovinezza riuscendo a trovare una continuità raramente avuta prima. Oggi grazie ad un suo gol l’Hellas Verona era andata momentaneamente sullo 0-2 contro la Spal, salvo poi capitolare nel giro di due minuti. Seconda rete stagionale in dodici presenze a cui si aggiunge una straordinaria condizione fisica. Il Pelado quest’oggi è stato schierato da terzino destro e è riuscito ad inserirsi costantemente nell’area di rigore avversaria. Da una di queste incursioni è poi nato il gol dello 0-2, più da attaccante che da difensore. Cinque mesi per riprendere la forma e presentarsi a Roma in ottime condizioni. Martin Caceres ora è pronto per una nuova sfida chiamata Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.