Lazio Bruges, la rifinitura della squadra belga all'Olimpico - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lazio Bruges, la rifinitura della squadra belga all’Olimpico – VIDEO

Pubblicato

su

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24)

Il Bruges ha svolto la rifinitura presso lo stadio Olimpico, alla vigilia del match di Champions League di domani

Il Bruges è sceso in campo all’Olimpico per la rifinitura in vista del match di domani sera di Champions League. Prima della sgambata sono arrivate le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico Clement e del centrocmapista Lang.

Per quanto riguarda la probabile formazione, Clement dovrebbe proporre un 4-3-3. In attacco nel ruolo di centravanti potrebbe rivedersi il nigeriano Okereke, favorito su De Ketelaere, con Dennis e Lang esterni offensivi. A centrocampo Balanta agirà da regista, con Vormer e Vanaken mezzali. In difesa Clinton Mata e Federico Ricca giocheranno da terzini, mentre Mechele e Kossounou saranno i centrali. Fra i pali ci sarà Mignolet.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.