Lazio-Bologna, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Bologna, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Bologna, match valido per la 29^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018

Dopo il pareggio di Cagliari, la Lazio proverà a riscattarsi nel match di questa sera all’Olimpico: l’armata di Inzaghi troverà di fronte sè il Bologna di Donadoni. In palio punti preziosi per la saltezza – ormai vicina – dei rossoblù, ed in chiave Champions per la Lazio. I biancocelesti, archiviato il passaggio ai quarti di finale di Europa League, vorranno tornare a vincere anche in campionato, mettendo da parte il periodo sfortunato e ricco di decisioni arbitrali a proprio sfavore. Tanti tifosi si recheranno all’Olimpico per assistere alla sfida, gli altri dovranno accontentarsi di godersi lo spettacolo da casa. La partita sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset. Nel primo caso su Sky Calcio2, nel secondo su Premium Sport 2. Il match, infine, sarà visibile su tablet, smartphone e laptop attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Lazio-Bologna, la conferenza di Inzaghi

Mister Inzaghi, durante la conferenza stampa, presenta la gara così:

Quanto è servita la vittoria di Kiev?
Tanto, perchè i quarti erano un obiettivo che volevamo tanto. Siamo andati per fare una grandissima partita di grandissima personalità: la Dinamo non aveva mai perso in casa.

Come vive la squadra il Var?
Gli eposodi sono sotto gli occhi di tutti, ma non dobbiamo guardare ciò che è successo ma al futuro, al Bologna. una squadra buona, con un allenatore molto esperto e che farà di tutto per metterci in difficoltà. La nostra classifica è bugiarda, ci mancano dei punti e siamo stati rallentanti, ma sarà uno stimolo per essere più bravi migliorarla: tutto dipende da noi.

Nani presto in campo?
Quando magari Immobile, Felipe, Luis Alberto saranno un po’ stanchi, giocherà di più. Sta andando bene, come Caicedo, di volta in volta farò le mie scelte.

Che differenza c’è con la Lazio di Cragnotti?
Sono due bellissime Lazio, questa si sta superando ma vogliamo migliorarci: abbiamo tre mesi, i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario fino ad ora. Le altre squadre sono state costruite diversamente da noi, siamo ai quarti in Europa. Onore a questi ragazzi che si superano, si mettono a diposzione del gruppo per ottenre risultati.

Milinkovic come sta? Lulic?
Lulic ha avuto un problema fisico e domani sarà out, Milinkovic vedremo domani quando faremo il risveglio muscolare e vedremo se convocarlo oppure no coi medici, il ragazzo e lo staff.

Lucas Leiva è un leader, è un giocatore che potrebbe stare bene con la Lazio in cui hai giocato? E’ uno dei più forti centrocampisti?
Penso di sì. Ha avuto un ambientamento lampo, le sue qualità erano fuori discussione ma dopo dieci anni di Premier non era facile giocare in Italia. E’ stato bravissimo: è intelligente, vuol capire tutto, chiede spiegazioni, è molto molto importante. E’ stato un grandissimo acquisto.

Sulla coppia Luis Alberto-Felipe Anderson
Sono giocatori che hanno fatto benissimo, Felipe e immobile non hanno segnato ma hanno fatto una grandissima partita. Ho fatto i miei complimenti perchè erano i primi ad aiutare e l’essere squadra parte dagli attaccanti. Luis Alberto fa tutto alla perfezione, ha tantissima qualità.

Il sit in della Lazio di domani, come lo vivi?
Ho sentito, mi hanno riferito e penso che sarà una manifestazione pacifica ed educata. In stile Lazio.

E sul sorteggio col Salisburgo…
Al Salisburgo ci penseremo a tempo debito, la testa è solo al Bologna. Io però ci andrei piano, perchè il Salisburgo non perde da 33 partite, in casa non perde dal Novembre 2016. Ci andrei cauto anche se adesso non ci voglio pensare.

Lazio-Bologna, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Patric, Bastos, Wallace, Caceres, Basta, Di Gennaro, Murgia, Lulic, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.

Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: Wallace, Immobile, Luis Alberto

BOLOGNA (3-5-1-1): Mirante; Helander, Gonzalez, De Maio; Di Francesco, Donsah, Pulgar, Dzemaili, Masina; Verdi; Destro. A disp.: Santurro, Ravaglia, Mbaye, Keita, Krafth, Romagnoli, Torosidis, Crisetig, Nagy, Falletti, Krejci, Avenatti, Palacio. All.: Donadoni.

Indisponibili: Da Costa, Orsolini, Poli
Squalificati: nessuno
Diffidati: Helander, Mirante

ARBITRO: Damato (sezione di Barletta), assistenti: (Peretti-De Meo); IV° Uomo: Piccinini; VAR: Maresca; AVAR: Vivenzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.