Canigiani: «Per la sfida con il Bologna prezzi popolari. Dinamo Kiev? Possiamo passare il turno»

canigiani
© foto SsLazio

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio

Marco Canigiani, responsabile marketing della SS Lazio, è intervenuto ai microfoni dell’emittente ufficiale biancoceleste per parlare di molti argomenti. Ecco le sue parole.

PREZZI LAZIO-BOLOGNA – «I costi per Lazio-Bologna? Speriamo possano invogliare i tifosi a venire a vedere questa partita importante per la nostra classifica. Abbiamo messo a 10 euro Curva e Distinti, prezzi decisamente popolari. Il match è alle 20:45 di domenica perché giochiamo domani sera con la Dinamo Kiev, in modo da avere un po’ più di tempo per recuperare dal viaggio di ritorno. Poi ci sarà la sosta, seguita da Lazio-Benevento. Speriamo anche di dover programmare un’altra partita di Europa League, siamo preparati all’evenienza. Abbiamo fiducia, la squadra possiede tutte le potenzialità per portarci al prossimo turno».

CORSA FINALE – «La presenza del pubblico allo stadio è fondamentale, sapere che ogni domenica ci sono 40-50.000 spettatori può avere un peso anche sulle dinamiche della partita e all’esterno. Ora abbiamo due partite in casa di seguito, ci sarà il derby in casa, l’Olimpico deve diventare un fortino. Si giocherà la sfida per la Champions punto a punto, le ultime giornate possono essere decisive, sarebbe bello arrivarci con il risultato già in tasca. Magari ci sarà una classifica avulsa, speriamo di no perché in passato non ci ha mai portato fortuna! Prossime promozioni? Stiamo studiando altre iniziative, ne parleremo nei prossimi giorni», conclude Canigiani.

 

Articolo precedente
Dinamo Kiev, Chackevič e Morozjuk: «Domani daremo tutto per questi colori. Felipe Anderson e Immobile sono molto forti»
Prossimo articolo
Qui Bologna: Orsolini e Poli si arrendono, tornano a disposizione Palacio e Gonzalez