Bergomi: «La Lazio può accorciare in classifica e diventare davvero pericolosa...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bergomi: «La Lazio può accorciare in classifica e diventare davvero pericolosa…»

Pubblicato

su

Bergomi ha analizzato le possibilità della Lazio in caso di vittoria contro il Cagliari, questa sera alla Sardegna Arena

La classifica della Serie A recita così: Inter 39 punti, Juventus 39 punti, Lazio 33 punti. La squadra di Inzaghi è attesa alle 20.45 alla Sardegna Arena per l’ultimo appuntamento della 16^ giornata di Serie A, gara che vale l’Europa dei grandi e non solo. Davanti alle telecamere di Sky, Beppe Bergomi ha analizzato il momento dei biancocelesti:

«Se la Lazio dovesse fare i tre punti, con tutte queste vittorie di fila, potrebbe accorciare clamorosamente per il primo posto. Abbiamo sempre detto che la Lazio in questi anni è stata una buona squadra, ora non ha neanche le coppe di mezzo. Non che sia stata una sua scelta. Però trovandosi in questa situazione, può concentrarsi sul campionato e diventare veramente pericolosa».

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.