Lazio beffata: Camacho-Wolfsburg, manca solo l'ufficialità - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio beffata: Camacho-Wolfsburg, manca solo l’ufficialità

Pubblicato

su

Sfuma una delle piste più calde degli scorsi giorni: mancherebbe solo l’ufficialità per l’arrivo di Camacho al Wolfsburg

Con la situazione Biglia ancora in bilico e la trattativa tra Milan e Lazio in attesa di sviluppi dopo qualche giorno di stallo, la dirigenza capitolina si era messa subito all’opera per non farsi trovare impreparata nel caso di addio del regista argentino. Tra i tanti nomi monitorati dal ds Igli Tare, era ‘spuntato’ Ignacio Camacho, capitano del Malaga. Lotito, per acquistarlo, avrebbe offerto 7 milioni di euro più due di bonus. La pista che portava al giocatore iberico si era ‘scaldata’ negli ultimi giorni e Camacho sembrava essere la candidatura più quotata per sostituire ‘El Principito’. Secondo quanto riporta quest’oggi kicker.de, però, mancherebbe solo l’ufficialità per l’arrivo al Wolfsburg dello spagnolo. Nella formazione del club tedesco, il regista prenderà il posto di Luiz Gustavo, appena ceduto al Marsiglia ed accostato anche lui alla Lazio nell’ultimo periodo. La trattativa tra il giocatore e la società dovrebbe completarsi per 15 milioni di euro. Tramontata l’ipotesi Camacho, la dirigenza capitolina dovrà prendere in considerazione altri profili per sostituire Biglia, voglioso di cominciare una nuova esperienza lontano da Roma. Per la stagione che aspetta il gruppo di Inzaghi, occorre trovare un giocatore all’altezza da schierare al posto dell’argentino…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.