Ufficiale, calciomercato: Luiz Gustavo ha firmato col Marsiglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, calciomercato: Luiz Gustavo ha firmato col Marsiglia

Pubblicato

su

Luiz Gustavo, recentemente accostato alla Lazio in ottica calciomercato, è diventato ufficialmente un giocatore del Marsiglia

Domenica la notizia, oggi l’ufficialità. Luiz Gustavo è un calciatore del Marsiglia. Sulle tracce dell’ex Wolfsburg e Bayern Monaco c’era anche la Lazio. Il club transalpino, secondo quanto informa l’Equipe, avrebbe pagato il cartellino 8 milioni di euro e offerto al brasiliano un contratto quadriennale. Un affare che non fa certo contenta la società biancoceleste che, in attesa di conoscere il futuro di Lucas Biglia, deve virare su nuovi obiettivi.

CALCIOMERCATO – Luiz Gustavo verso Marsiglia. Secondo quanto riporta kicker.de, il centrocampista del Wolfsburgaccostato con insistenza alla Lazio in ottica mercato come sostituto di Lucas Biglia in caso di partenza dell’argentino – sarebbe vicinissimo all’approdo al club francese di Rudi Garcia. La dirigenza capitolina sarebbe stata pronta ad offrirgli un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione, inserendo eventuali bonus. Essendo in scadenza di contratto, l’affare avrebbe avuto buone probabilità di concludersi positivamente per i biancocelesti. Secondo le ultime informazioni di mercato, però, il brasiliano sarebbe ‘promesso sposo’ della società francese. In caso di partenza del capitano della Lazio, Lotito e Tare dovranno quindi puntare su altri profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.