Lazio Bayern Monaco, quattro giocatori hanno indossato entrambe le maglie: ecco chi sono - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lazio Bayern Monaco, quattro giocatori hanno indossato entrambe le maglie: ecco chi sono

Pubblicato

su

Quattro giocatori hanno indossato sia la maglia della Lazio sia quella del Bayern Monaco in carriera: ecco chi sono

L’urna di Nyon ha estratto il Bayern Monaco per la Lazio per gli ottavi della Champions League 2020/2021. Una sfida difficile ma allo stesso tempo molto stimolante.

Le due squadre hanno nella propria storia storia un punto di contatto. Sono infatti quattro, come riporta Lazio Page, i giocatori che hanno indossato entrambe le maglie in carriera. Il più recente è Pepe Reina, che ora difende i pali biancocelesti ma in passato ha difeso quelli tedeschi. Allo stesso modo Edson Braafheid, così come Miroslav Klose che ha chiuso la sua carriera a Roma e che tornerà nella capitale da vice di Flick. Infine anche Massimo Oddo in carriera ha indossato entrambe le maglie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.