Lazio, arrivati ad Auronzo Tare e Djordjevic. Poi tocca a Parolo - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, arrivati ad Auronzo Tare e Djordjevic. Poi tocca a Parolo – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, dopo Tare e Djordjevic anche Parolo arriva ad Auronzo

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – E’ iniziato il ritiro di Marco Parolo. Il centrocampista poco fa è arrivato ad Aurozo, al campo ‘Zandegiacomo’ dove a breve svolgerà un lavoro differenziato. Il giocatore è arrivato in ritiro con qualche giorno di ritardo a causa dei suoi problemi fisici che non ha ancora smaltito.  Il gruppo ora è al completo, escluso Federico Marchetti, sono 30 i giocatori a disposizione di Inzaghi che oggi ha concesso al resto del gruppo, esclusi Parolo e Djordjevic, un pomeriggio di relax.

https://www.facebook.com/radiosei98.100/videos/pcb.1791110150917232/1791107024250878/?type=3&theater

https://www.facebook.com/radiosei98.100/photos/pcb.1791110150917232/1791107400917507/?type=3&theater

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Il ds Igli Tare e Filip Djordjevic sono arrivati da pochi minuti ad Auronzo di Cadore. Il dirigente biancoceleste non ha rilasciato nessuna dichiarazione ai cronisti presenti.

https://www.facebook.com/radiosei98.100/videos/1790992350929012/

Ultimi giorni movimentati in casa Lazio: dalla cessione di Biglia al Milan, alla lite che ha coinvolto Hoedt e Felipe Anderson, fino al pallone “scagliato” verso i tifosi da Ciro Immobile. Ora bisogna tornare sulla strada giusta per riprendere il cammino iniziato qualche giorno fa per preparare la nuova stagione e il match di Supercoppa contro la Juventus. Per riportare serenità e calma all’interno dello spogliatoio, oltre a Inzaghi e Peruzzi, ci sarà anche Igli Tare. Il ds biancoceleste è atteso in serata sotto le Tre Cime di Lavaredo. Tare, visti gli ultimi eventi, ha anticipato di due giorni il suo arrivo (che invece era previsto per domenica, ndr).

BIGLIA E TIFOSI – Il ds biancoceleste non avrà solo il compito di parlare con la squadra e analizzare gli ultimi eventi, ma anche quello di far capire a tutta la rosa, che nonostante la cessione di Lucas Biglia, arriveranno rinforzi all’altezza per affrontare la prossima stagione. Tare cercherà di riallacciare anche il rapporto tra squadra e tifosi (negli ultimi anni ad Auronzo di Cadore ha avuto un ruolo sempre fondamentale con il tifo organizzato). I tifosi presenti non hanno gradito il pallone “scagliato” ieri da Ciro Immobile verso la tribuna e le dichiarazioni pro Biglia di alcuni elementi della rosa. Ma in questo caso, visto l’entusiasmo che c’è nella cittadina veneta, non ci dovrebbero essere intoppi.

KEITA – L’ultimo scoglio per il ds sarà quello chiamato Keita Balde. Con l’addio di Biglia, adesso resta da chiarire solo la posizione dell’attaccante senegalese. In questi giorni ci saranno nuovi colloqui con il giocatore, che farà da tramite con il suo procuratore. A differenza di Biglia, la situazione di Keita è leggermente diversa. C’è la volontà di non “tradire” la Lazio, si proverà a trovare un accordo per il rinnovo, che resta difficile, ma ora non è più un miraggio. Keita nei primi giorni di ritiro si allenato con grande professionalità ed è apparso sereno e rilassato anche con i tifosi, nonostante la visita lampo del suo agente. Quindi i presupposti per una clamorosa fumata bianca ci sono, anche se non sono esclusi colpi di scena neanche in questa vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.