Connettiti con noi

News

Lazio-Auronzo, raggiunto l’accordo biennale. Insieme fino al 2025

Pubblicato

su

Lazio-Auronzo, raggiunto l’accordo biennale. Insieme fino al 2025. Arriva il comunicato della società a riguardo

Attraverso un comunicato si rende noto il raggiungimento dell’accordo della Lazio col Comune di Auronzo di Cadore e la società Media Sport Event Group riguardo la possibilità di ospitare il ritiro della squadra per le prossime stagioni 2024 e 2025. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Il Comune di Auronzo di Cadore e la società Media Sport Event Group comunicano di aver raggiunto un accordo biennale riguardo la possibilità di ospitare il ritiro della SS Lazio per le prossime stagioni 2024 e 2025.
L’accordo è stato raggiunto grazie alla cooperazione tra il sindaco Dario Vecelio insieme a tutta la sua amministrazione e la Media Sport Event Group – in persona del suo presidente Sig. Gianni Lacchè.
La società Media Sport Event Group al fine di raggiungere l’accordo ha manifestato disponibilità di farsi carico di parte delle spese inerenti i ritiri
 »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.