Lazio attenta, pressing dell'Inter su Politano: Eder per sbloccare l'affare - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio attenta, pressing dell’Inter su Politano: Eder per sbloccare l’affare

Pubblicato

su

Non c’è solo la Lazio su Matteo Politano. Secondo le ultime indiscrezioni, anche l’Inter starebbe continuando il pressing nei confronti del giocatore del Sassuolo: possibile l’inserimento di Eder come pedina di scambio

Si complica la pista Politano per la Lazio. Come anticipato ed ammesso dallo stesso agente del giocatore, l’attaccante del Sassuolo non ha catturato solamente le attenzioni della dirigenza biancoceleste: su di lui alcune big delle Serie A, tra cui l’Inter. Per i nerazzurri il giovane neroverde rimane uno degli obiettivi principali al punto che – svela Sport Mediaset – la dirigenza meneghina starebbe lavorando per concludere il prima possibile l’operazione, magari inserendo nell’affare Eder come pedina di scambio. La Lazio, se intende fare sul serio per Politano, dovrà stare attenta alla concorrenza dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.