Politano, parla l'agente: «Matteo piace a diversi club, non è una novità! Vedremo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano, parla l’agente: «Matteo piace a diversi club, non è una novità! Vedremo…»

Pubblicato

su

L’agente di Matteo Politano, Davide Lippi, ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito, accostato – tra le altre squadre – anche alla Lazio, in caso di cessione di Felipe Anderson

Il calciomercato è entrato nel vivo. A proposito della Lazio, alla lunga lista di coloro che sono stati accostati ai biancocelesti nei giorni scorsi, si è aggiunto questa mattina Matteo Politano. Il giocatore neroverde – in caso di cessione di Felipe Anderson – potrebbe sostituirlo più che degnamente all’interno dello scacchiere di Inzaghi. Nel caso la dirigenza capitolina volesse far sul serio per lui, dovrebbe sbaragliare la concorrenza di altre big della Serie A. A far chiarezza sulla sua situazione, ci ha pensato questa mattina il suo agente Davide Lippi, intervenuto ai microfoni di romanews.eu: «Non è una novità che il giocatore piace alla Roma, all’Inter, alla Lazio e al Napoli. Il mercato non comincia il 20 giugno, è tutta la stagione che si parla tra di noi. Politano piace un po’ a tutti, poi bisogna vedere chi lo compra. Staremo a vedere. Appuntamenti ce ne sono tutti i giorni, ogni giorno parliamo con tutti i club. Non è escluso nessuno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.