De Roon: «Siamo all'altezza della Lazio. Mercato? Nessun contatto coi biancocelesti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Roon: «Siamo all’altezza della Lazio. Mercato? Nessun contatto coi biancocelesti»

Pubblicato

su

Lazio ed Atalanta si sfideranno domenica per conquistare tre punti fondamentali in chiave Europa. De Roon commenta così la gara e i presunti contatti coi biancocelesti

L’Europa è l’obiettivo. Lazio ed Atalanta vogliono ipotecarla già domenica all’Olimpico, due competizioni diverse, ma comunque due obiettivi stagionali per i quali la prossima gara sarà fondamentale. Tre punti pesantissimi che le due squadre si giocheranno a viso aperto. Marten De Roon, in occasione dell’appuntamento ‘Scuola allo Stadio’ ha commentato la partita ai cronisti presenti: «Domenica ci aspetta la Lazio, una grande squadra che sta collezionando ottimi risultati. Hanno un attacco davvero forte e molta qualità a livello individuale. Noi però possiamo essere all’altezza: già all’andata abbiamo chiuso il match sul 3-3 e avremmo meritato di vincere. Siamo fiduciosi, vogliamo chiudere il discorso Europa League già a Roma». Spesso il giocatore è stato accostato ai biancocelesti come possibile colpo di mercato, ma lui smentisce: «Non ho mai avuto contatti con la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.