Canigiani: «Contro l'Atalanta l'obiettivo è raggiungere quota 50 mila! Per Lazio-Inter...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Contro l’Atalanta l’obiettivo è raggiungere quota 50 mila! Per Lazio-Inter…»

Pubblicato

su

Dopo l’intervento di questa mattina, il responsabile marketing Lazio è intervenuto nuovamente sulle frequenze di Lazio Style Radio

Dopo l’intervento di questa mattina, il responsabile marketing Marco Canigiani – intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio – ha fatto un aggiornamento sulla vendita dei biglietti per le gare contro Atalanta ed Inter, partendo dal match che si giocherà domenica all’Olimpico: «Ci stiamo avvicinando alle 35.000 mila presenze per la gara di domenica contro l’Atalanta: le prossime ore saranno fondamentali per la vendita e vedremo questa sera cosa ci dirà il dato complessivo della giornata. Per tale sfida, c’è ancora una buona disponibilità di tagliandi in Curva Nord e nei Distinti Nord. Per quanto riguarda i biglietti della Curva Maestrelli, ci sono state finora poche richieste. In Curva Nord e nei Distinti Nord sono ancora disponibili alcune migliaia di tagliandi, mentre finora è stata registrata una buona affluenza per assistere alla gara dalla Tribuna Tevere laterale e dalla Tribuna Tevere Top. Le giornate di oggi e di domani ci faranno tracciare una stima affidabile: supereremo probabilmente le 40.000 presenze, ma l’obiettivo è quello di raggiungere o di superare le 50.000».

LAZIO-INTER – «Per quanto riguarda i tagliandi per Lazio-Inter siamo già a 10.000 biglietti venduti, è un ottimo dato considerando che mancano ancora alcune settimane alla sfida. La situazione di classifica dei nerazzurri sarà importante per l’evoluzione delle presenze stimate per questa partita. La gara potrebbe esser decisiva o celebrativa, sarà comunque una partita importante per noi laziali. Tutte le ricevitorie sono attive ed è possibile usufruire anche la modalità online per acquistare i biglietti. Per  la vendita di Lazio-Atalanta, l’ex ostello della gioventù sarà a disposizione dei tifosi che vorranno acquistare un biglietto fino al fischio d’inizio della partita».

PRIMO INTERVENTO «La quota di 20.000 tagliandi staccati per la sfida con l’Atalanta è stata superata quindi, a livello di presenze, siamo già ampiamente oltre le 30.000 unità: speriamo oggi stesso di poter toccare quota 40.000 – rivela Canigiani Sarebbe davvero un buon risultato. Abbiamo ancora un paio di giorni prima del match, che ricordiamo è in programma domenica alle ore 15:00. Nel pomeriggio c’è sempre un maggior flusso di vendite; al momento, siamo circa a 35.000 presenti per la gara casalinga contro gli orobici. Ricordo che resta valida la promozione relativa agli Under-16, che possono acquistare tagliandi per Curve e Distinti ad €10 ed in Tribuna Tevere ad €16. Per Lazio-Atalanta, il giorno della partita sarà attiva la biglietteria dell’Ex Ostello della Gioventù, inoltre restano come sempre attive tutte le ricevitorie, i Lazio Style 1900 Official Store e la vendita on-line fino alla mattina della gara. Ci sono tutte le opzioni possibili per acquistare il biglietto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.