Lazio, Armini sui social festeggia il trionfo degli U14 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio, Armini sui social festeggia il trionfo degli U14

Pubblicato

su

La Lazio vince il VI Memorial «Halima Haider» in finale contro la Roma. Il capitano della Primavera si congratula sui social

Altra finale contro la Roma ed altro trofeo in bacheca della Lazio: un copione già visto. Gli aquilotti dell’Under14 emulano le gesta della prima squadra e della Primavera e vincono la coppa in palio contro i cugini giallorossi.

Nella finale del VI Memorial «Halima Haider», i biancocelesti si contendono il trofeo i lupacchiotti ed alla fine hanno la meglio vincendo per 0-2. A complimentarsi con i campioncini, è proprio il capitano della Primavera Nicolò Armini che su Instagram dedica una storia alla squadra di Gonini.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.