Lazio, Anna Falchi: «Non dite che siamo favoriti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Anna Falchi: «Non dite che siamo favoriti»

Pubblicato

su

La showgirl tifosa della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport dove parla dell’andamento dei suoi beniamini

Nonostante le sconfitte, i tifosi della Lazio sostengono sempre i propri colori. Questo è ciò che fa anche la nota showgirl Anna Falchi, che sui social dimostra sempre quanto sia attaccata alla sua squadra.

Il Corriere dello Sport l’ha intervistata per parlare dell’andamento dei ragazzi di Inzaghi e dell’imminente derby: «Non dite che la Lazio è favorita perché i derby non hanno pronostici, sono come piccole finali di Champions. Scudetto? Non succede, ma se succede sarò pronta a pagare ancora dazio. Chi vivrà vedrà, l’importante è volare, come un’aquila nel cielo». Poi lascia anche un messaggio al mister biancoceleste che sta dimostrando competenza e passione: «Simone non te ne andare, resta con noi!».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.