Lazio, anche Armini verso il rinnovo: entro la pausa di ottobre la firma
Connettiti con noi

News

Lazio, anche Armini verso il rinnovo: entro la pausa di ottobre la firma

Pubblicato

su

Nicolò Armini, giocatore della Lazio Primavera, è in scadenza: pronto per lui un quinquennale, da firmare entro la pausa

Dopo i rinnovi di Caicedo, Correa e Milinkovic, in casa Lazio potrebbe arrivare la firma di un altro calciatore. Si tratta di Nicolò Armini, talento biancoceleste attualmente in Primavera. Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore, gestito da Mino Raiola, è in scadenza. Il club avrebbe dimostrato di puntare su di lui proponendogli un contratto di cinque anni. La firma dovrebbe arrivare entro la pausa di ottobre. Intanto, nel 2020 risultato le scadenze di Vargic e Kishna, fuori squadra: per loro, ovviamente niente rinnovo, la società si libererà dei loro ingaggi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.