Lazio, amichevole a porte aperte con il Rocca di Papa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, amichevole a porte aperte con il Rocca di Papa

Pubblicato

su

La Lazio domani mattina affronterà il ‘Rocca di Papa’ in amichevole e come fa sapere la società, i cancelli di Formello apriranno al pubblico

Sosta delle nazionali che fa rima con amichevole per la Lazio, domani in campo alle 9:30 contro i dilettanti del Real Rocca di Papa. Come fa sapere la società biancoceleste tramite un comunicato, i cancelli di Formello saranno aperti e quindi i tifosi potranno assistere alla gara. Di seguito la nota diramata sul sito ufficiale: «Appuntamento al Centro Sportivo di Formello. Nella giornata di domani la Prima Squadra della Capitale affronterà, alle ore 09:30, il Real Rocca di Papa in una partita d’allenamento a porte aperte presso lo Stadio ‘Mirko Fersini’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.