Formello - Anderson corre verso la convocazione. Bene Luis Alberto e de Vrij. Mentre Palombi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Anderson corre verso la convocazione. Bene Luis Alberto e de Vrij. Mentre Palombi…

Pubblicato

su

La Lazio recupera i pezzi durante la sosta per le Nazionali. Sul campo si rivede Felipe Anderson che corre insieme a Bastos, il recupero è vicino

La sosta Nazionali fa bene alla Lazio. Inzaghi può iniziare a tirare a lucido i suoi gioielli e far recuperare energie ai ragazzi. In vista della Juventus, a Formello, arrivano i primi resoconti dall’infermeria e il mister può sorridere: il primo a rientrare in campo sarà Felipe Anderson. Il brasiliano – fermo da fine Luglio per una tendinopatia – ha corso questa mattina a ritmo sostenuto col compagno Bastos, i due si stanno dando da fare per accelerare il reintegro in gruppo, entrambi puntano alla convocazione per la trasferta di Torino. Fermi ai box, invece, Radu e de Vrij. Nulla di preoccupante, solo riposo per recuperare al meglio dopo i molteplici impegni. Stesso discorso per Milinkovic e Luis Alberto che si sono rivisti sul prato del Centro Sportivo dopo qualche giorno per riprendere regolarmente gli allenamenti.

WALLACE E BASTA – Situazione diversa per Wallace e Basta. Il rientro del brasiliano è ancora in dubbio, nei prossimi giorni si potrà capire quando il giocatore sarà in grado di tornare a servizio di Inzaghi. Per il serbo invece – fermato da uno stiramento di secondo grado – non si parla ancora di recupero, i tempi per lui saranno più lunghi. A loro si aggiunge Palombi che, nella giornata di ieri, ha rimediato una botta in allenamento e, tramite Instagram, ha mostrato il tutore. Il ragazzo, però, avrebbe rimediato solo un taglio e qualche punto di sutura. Strakosha e Lukaku da monitorare dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.