Lazio, Agostinelli: «Tare ha ragione, ci sono incongruenze pazzesche in ogni cosa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Agostinelli: «Tare ha ragione, ci sono incongruenze pazzesche in ogni cosa»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Agostinelli in merito alle parole del ds Tare in merito al nuovo decreto

L’ex biancoceleste Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radio Sei per dire la sua in merito alle parole del ds Tare e non solo.

«Credo ci sia un’incongruenza in questo nuovo dpcm. Permettere ad un giocatore di allenarsi al parco o al centro sportivo è la stessa cosa. Tare ha ragione, ci sono incongruenze pazzesche in ogni cosa. Comunque la storia della Lazio insegna che in un periodo di estrema bellezza si nasconde sempre una sofferenza. Voglio essere ottimista, voglio pensare che il calcio in Italia non si fermi, che si possa riprendere. Non so come farà, certamente se la Lazio avrà dei problemi li avranno anche gli altri. Dispiace che quest’anno eravamo in una sequenza incredibile di vittorie e risultati, un binario in cui i biancocelesti correvano veramente veloci».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.