Laziali in prestito - Filippini re di Vercelli, Lombardi assist-man. Minala e Rozzi probabile rientro anticipato a gennaio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Filippini re di Vercelli, Lombardi assist-man. Minala e Rozzi probabile rientro anticipato a gennaio

Pubblicato

su

Non poteva andare meglio il weekend calcistico della Lazio. Le squadre di mister Pioli e Inzaghi possono godersi in tranquillità il Natale grazie alle rispettive vittorie su Inter e Virtus Lanciano. Non possiamo dimenticarci però dei calciatori momentaneamente in prestito in altre società. Allora con la rubrica “Laziali in prestito” analizzeremo singolarmente come è andata anche la loro settimana.

 

Serie B

 

Strakosha & Pollace – Sempre più in contestazione la Salernitana del patron Lotito, contro i granata il Modena sorride 2-0. Solo panchina per gli aquilotti Thomas Strokasha e Gianluca Pollace.

 

Filippini – Termina 1-1 il match fra Pro Vercelli e Trapani. Lorenzo Filippini è stato uno dei migliori in campo: nasce dai suoi piedi l’azione del pareggio dei piemontesi, chiude bene anche in fase difensiva.

 

Crecco & Rozzi – Non riesce ad emergere dal momento negativo il Lanciano, abruzzesi sconfitti in casa 1-2 dal Pescara del tecnico Massimo Oddo. Solo panchina per Luca Crecco, non convocato invece Antonio Rozzi.

 

Minala, Tounkara – Pareggia in extremis il Latina, fermato il Crotone sul 2-2. Ancora una volta escluso dalla lista dei convocati il camerunense Joseph Minala. Seduto coi compagni a bordo campo la punta Mamadou Tounkara.

 

LEGA PRO

 

Lombardi – Pareggio sofferto dell’Ancona, è 2-2 al triplice fischio a Rimini. Cristiano Lombardi entra in campo negli ultimi venti minuti, ma ha il tempo di cambiare la partita. Con un assist perfetto permette a Casiraghi di raggiungere i padroni di casa.

 

Fiore – Cade a sorpresa l’Akragas, Melfi corsaro 1-3 in terra siciliana. Non convocato l’ex attaccante della Primavera biancoceleste Mattia Fiore.

 

ALTRI CAMPIONATI

 

Perea – Impresa del Troyes che, nonostante l’inferiorità numerica per quasi 90 minuti, ferma sullo 0-0 il Monaco. Brayan Perea osserva dalla panchina la prestazione di sacrificio dei compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.