LAVAGNA TATTICA - L'intesa tra Immobile e Lazzari
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – L’intesa tra Immobile e Lazzari

Pubblicato

su

In Lazio-Bologna, i biancocelesti hanno sfruttato bene la corsa di Lazzari. Immobile si è distinto in queste situazioni tattiche

In Lazio-Bologna, Lazzari ha spinto tanto come suo solito. I felsinei hanno faticato molto nel contenere le sue progressioni, visto che l’ex Spal copriva ampie porzioni di campo con una velocità incredibile. La Lazio è stata poi molto brava a servire il proprio quinto in situazioni dinamiche, imbeccandolo sempre in corsa.

Chi si è distinto in questo aspetto è stato sempre Immobile, con preziosi movimenti a venire incontro. Si sono viste quasi giocate a memoria, con l’attaccante campano che già sapeva la posizione del compagno. Un esempio nella slide sopra, in cui con grande rapidità serve Lazzari con un preciso cambio di campo. Questa giocata ha consentito alla Lazio di creare tante situazioni pericolose, risalendo velocemente il campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.